In prima linea durante questa fase di emergenza

In prima linea per aiutare la sanità. 

L’Italia dimostra di essere una nazione fatta di imprenditori generosi che si danno da fare e che non si fermano davanti alle avversità, anzi tirano fuori il meglio di sé dalle situazioni difficili. Anche loro in prima linea durante questa fase di emergenza. Logik (rivenditore Kopron S.p.a.) insieme ad Agriplast, Agromonte e Tauclima ha donato una tendostruttura “Kopron Emergency Unit” per l’ospedale Guzzardi di Vittoria. Un’azione specchio di un’Italia solidale che rimane unita più che mai durante le difficoltà.

Logik ha risposto con efficienza e generosità alla chiamata dell’ospedale, che necessitava di aumentare lo spazio per creare un punto di raccordo per i malati di Covid 19.

Luca Peluso, titolare di Logik, dichiara:
“Noi come azienda radicata nel territorio Ragusano, non potevamo non rispondere ad una richiesta d’aiuto della nostra sanità. Abbiamo cercato di contribuire per l’ospedale donando una struttura necessaria e regalando la nostra professionalità nell’installazione. Ringrazio tutti i Clienti che hanno partecipato con noi alla donazione”

Nella foto, la direzione dell’Ospedale soddisfatta dell’installazione avvenuta in tempi da record. Da destra il Direttore Sanitario DR Giuseppe Drago – al centro il Direttore Generale Arch. Angelo Aliquò e il Dr. Carmelo Scarso Primario del pronto soccorso di Vittoria.