La progettazione e istallazione dei portoni a libro Kopron garantisce il massimo isolamento termico e acustico, assicurando una tenuta perfetta.
Sono costituiti da pannelli sandwich in acciaio o in alluminio verniciati, con all’interno una iniezione di schiuma poliuretanica esente da CFC.
Progettati per garantire risparmio in termini di spazio, versatilità nella scelta del numero delle ante, robustezza e assistenza di manutenzione. Sono dotati di speciali guarnizioni antischiacciamento tra le ante riducono il rischio di danneggiamento nelle operazioni di transito.
Tutti i portoni a libro Kopron possono essere installati con o senza guida a pavimento. In questo caso sono senza guida a pavimento e i pannelli sono incernierati a montanti laterali, vengono raccolti secondo un angolo di 90° o 180°, grazie alla guida superiore regolabile direttamente in cantiere.
Possibilità di personalizzazione per rispondere ad ogni esigenza: dall’aggiunta di oblò, griglie di aerazione e finestre particolari, alla possibilità di scegliere cerniere studiate e personalizzate Kopron, fino all’inserimento di porte pedonali con la funzione di uscite di sicurezza o per agevolare il passaggio frequente evitando di aprire l’intero portone se non strettamente necessario.
Location: Modica, RG, Sicilia
Categoria: Industriale, Portoni a libro
0 commenti
Scrivi un commento