
Punti di carico
Ideate per compensare la differenza di altezza e la distanza esistente tra l’automezzo e il pavimento del magazzino. Le rampe di carico/scarico Kopron sono realizzate con materiali robusti: capaci di sopportare ampiamente i carichi dichiarati, sono conformi alle norme CE.
Tipologie di punti di carico
Dalle rampe ai portali, standard o su misura.

RAMPE ELETTRO-IDRAULICHE CON LABBRO INCERNIERATO
Rampa realizzata in modalità standard con varie dimensioni

RAMPE ELETTRO-IDRAULICHE CON LABBRO INCERNIERATO
Rampe utilizzate nei casi di caricamento laterale dell’automezzo o di carico posteriore su container. Vengono prodotte in modalità standard con varie dimensioni.

PORTALI ISOTERMICI
Il portale isotermico è la copertura dell’automezzo quando è attraccato alla rampa ed è realizzato con un robusto telaio autoportate progettato per assorbire i colpi di possibili manovre errate. Il portale isotermico Kopron protegge la merce dagli agenti atmosferici e riduce i consumi energetici.
Creano anche effetti positivi sulla redditività e la salute del personale addetto al carico e scarico, in quanto riparano dalle intemperie e correnti d’aria. Viene rifinito con un robusto telo in PVC antistrappo e autoestinguente. I manti (o flaps) anteriori possono essere forniti con diversi materiali in funzione dei modi d’impiego e delle dimensioni del portale.

PORTONI SEZIONALI
Pensate per semplificare lo svolgersi quotidiano delle attività lavorative, le porte sezionali Kopron assicurano materiali di altissima qualità, strutture solide e robuste, nonché una tecnologia d’impianti all’avanguardia: l’isolamento termico di tutte le aree, infatti, viene garantito dall’utilizzo di pannelli con spessori in grado di garantire un perfetto livello di coibentazione.