Punti carico Unicom

  • Punti carico Unicom
  • Punti carico Unicom
  • Punti carico Unicom
  • Punti carico Unicom

L’azienda Unicom è una grossista, fondata nel 1997 a Modica, che opera nel settore del commercio carni.

Logik, per far fronte alle esigenze del cliente ha progettato e istallato cinque punti carico composti da: portali isotermici a fianchi flessibili, rampe di carico e portoni sezionali.

La necessità di non interrompere la catena del freddo, importantissima per garantire la qualità delle carni, è stata la priorità del cliente che ha permesso al team Logik di proporre questo tipo di soluzione al cliente.

Infatti, la sigillatura, ottenuta premendo con l’automezzo sui cuscini imbottiti di poliuretano a cellule chiuse e rivestiti di un robusto telo di poliestere/PVC, permette di mantenere la temperatura bassa e garantire il carico e lo scarico delle merci.

Le rampe di carico Kopron, concepite per compensare i dislivelli tra la banchina di carico del magazzino e le diverse altezze dei pianali degli automezzi, sono progettate e realizzate in conformità alle normative Europee e quindi marchiate CE.
Logik garantisce uno scrupoloso calcolo delle portate dichiarate ed una severa scelta qualitativa degli accessori e dei componenti elettrici ed oleodinamici, tali da consentire alle rampe di sopportare i peggiori maltrattamenti, gli urti ed i sovraccarichi.

I portoni sezionali di produzione Kopron sono la soluzione ideale per rivalutare architettonicamente e rendere più funzionali edifici industriali e commerciali, perfetti nei luoghi di frequente passaggio, garantiscono l’isolamento termico: attraverso la fornitura di pannelli con spessori in grado di assicurare un altissimo livello di coibentazione.

Client: Unicom

Location: Modica, RG, Sicilia

Categoria: Industriale, Punti di carico

Share:

0 commenti

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *