Moncada Soc. Agr. Coop. O.P affonda le proprie origini nel sud-est siciliano. Nel corso dei 50 anni di attività, il gruppo si è evoluto in ogni suo processo produttivo, organizzativo e logistico, consolidandosi sul mercato ortofrutticolo italiano.
L’esigenza di fornire merce fresca e di qualità, al mercato nazionale e internazionale, ha portato l’azienda a contattare Logik per trovare soluzioni funzionali per il proprio business.
La progettazione ed istallazione dei punti carico con portali isotermici a fianchi flessibili, porte sezionali e rampe di carico Kopron, ben si adattano alla sigillatura di bocche di carico su magazzini a bassa temperatura.
La sigillatura è ottenuta premendo con l’automezzo sui cuscini imbottiti di poliuretano a cellule chiuse e rivestiti di un robusto telo di poliestere/PVC confezionato con apposite tegole anti usure che limitano il danno da pressione o sfregamento prodotto dall’automezzo sottocarico.
Questi portali non trasmettono la spinta dell’automezzo sotto carico alle strutture del magazzino. Inoltre, i portoni sezionali garantiscono l’isolamento termico grazie ai pannelli in acciaio zincato, in grado di mantenere elevati livelli di coibentazione.
Client: Moncada
Location: Ispica, RG, Sicilia
Categoria: Industriale, Punti di carico
0 commenti
Scrivi un commento